TAG: Three Colors for Summer

Ciao ragazze ed eccomi tornata con un nuovo tag creato dalla mia amica blogger Spendi & Spandi  che mi ha taggato.
Dopo aver partecipato a quello primaverile eccomi qui per quello estivo dal nome Three Colors for Summer che come quello precedente consiste nel citare:

  • 3 palette 
  • 3 ombretti
  • 3 matite
  • 3 blush 
  • 3 rossetti
che utilizziamo di più nel periodo estivo.
Allora iniziamo subito con le 3 palette occhi:

La palette che questa estate ho utilizzato di più è quello che ho creato io di Nabla.
In particolare gli ombretti Caramel,Petra,Clementine,Citron,Etrenity e Dafne n.2.
Anche la palette di Urban Decay Electric però è stata una delle mie preferite in quanto adoro gli ombretti molto accesi.Il mio preferito è senza dubbio Fringe perchè risalta il colore dei miei occhi marroni.
La palette che invece ho usato un pò meno è stata la Sleek Candy che diciamocela tutta,dopo l'acquisto della electric è stata un pò snobbata :D però tutto sommato l'ho utilizzato comunque perchè alcuni colori li trovo molto versatili,anche per altre stagioni volendo.

I 3 ombretti sono:
Due ombretti della MUA ovvero l'11 e 6 rispettivamente tutti e due della linea Pearl.
Questi due ombretti di MUA li adoro perchè sono molto pigmentati e scriventi.Il numero 11 è un marrone caldo perlato molto bello anche da solo sulla palpebra in quanto riesce a dare un tocco di brillantezza all' occhio.Il numero 6 invece è un bell'azzurro menta e lo preferisco sotto la rima inferiore dell'occhio.
L'altro ombretto invece è della Kiko il numero 138 è mat e molto bello da utilizzare come ombretto di transizione ma anche da utilizzare come blush :)

Le 3 matite sono:
Due pastello occhi ovvero:Cielo e Terra.
Due colori completamente diversi ma che si sposano alla perfezione.
Io amo le tonalità del marrone insieme all'azzurro che ci posso fare?
La matita di Kiko invece è della linea Glamorous  la n.411.
Questa matita la amo alla follia perchè è la tonalità di verde che mi piace di più e sopratutto perchè scrive tantissimo ma non sbava.E' la matita occhi per eccellenza.

I 3 Blush sono:
Il mio amato blush di Essense che utilizzo quasi sempre che sia estate inverno o autunno :D
E' il blush n.20 Pinky Flow di un'edizione limitata di un paio di anni fà forse.
Ha una colorazione modulabile sul rosato.La sua durata non è pazzesca ma neanche male.
Il blush di Elf invece il Candid Coral è un blush molto adatto all'estate perchè è molto luminoso.
Il blush/terra di Mac Harmony invece lo utilizzo tantissimo per fare counturing e è favoloso.
Un marrone mat freddo perfetto.

I 3 Rossetti sono:
Il GlossyLips di Pupa l'ho usato tantissimo,il mio è il n 402 che è un rosso ciliegia con dei riflessi dorati all'interno.Molto pigmentato come gloss e molto idratante per le labbra.
La tinta labbra di Bourjois nella colorazione 07 Nud-ist l'ho utilizzata parecchio di giorno.E' una colorazione molto gradevole e anche se è una tinta labbra non da per niente fastidio in perchè è anche un pò idratante.
La tinta di Sleek Flamingo Purple è molto bella e pigmentata.Totalmente mat l'ho usata nelle serate d'estate abbianata a un bel trucco occhi non troppo forte però perchè già lei è molto importante.Rispetto alla tinta di Bourjois tira un pò di piu le labbra ma è sopportabile.

Tag terminato ragazze spero che i miei prodotti "estivi" e mi accingo a taggare:

Le regole per partecipare è di citare la creatrice del tag ovvero http://spendispandi.blogspot.it/ ed il suo rispettivo post .
Un bacio e al prossimo post!

18 commenti:

  1. alcune cosine le ho anche io come il candid coral di elf che sto terminando (colore bellissimo ma secondo me poco scrivente..infatti devo fare tantissime passate per farlo vedere!!!) appena posso lo faccio subito *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Awwwww grazie per avermi taggata cara, mi fa sempre piacere :3 non vedo l'ora di rispondere!

    Mi piace tantissimo l'ombretto 138 di Kiko!!!!!! *_____________*


    Bacioniiiii <3

    RispondiElimina
  3. Palette coloratissime, gridano estate davvero!!! *.*
    Approvo assolutamente anche i rossetti: Nude-ist ce l'ho e mi piace parecchio mentre Flamingo Purple te lo ruberei volentieri! XD
    Grazie mille per aver partecipato cara! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhahah è stato decisamente il miglior acquisto di londra :)

      Elimina
  4. Che belle le palette che hai scelto Fede! In particolare, mi piacciono molto le cialdine Nabla che hai scelto per te! Mi hai poi incuriosita con la tinta di Sleek *_* Il colore sembra stupendo!
    Un abbraccio e buon Martedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è favolosa infatti sarinaaaa te la consigliooo :)))

      Elimina
  5. Ciao ti ho taggato per #Liebster Award, spero ti faccia piacere partecipare! buona serata!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! ti ringrazio di cuore per il tag, è molto carino e se ho tempo rispondo con piacere!
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. che Tag carino!!! davvero belle le palette, ottima scelta!!!
    cara ti invito al piccolo giveaway sul mio blog, sarei felice se partecipassi.
    un bacio grande :)

    RispondiElimina
  8. La Candy di Sleek è ancora la mia palette preferita tra quelle dei colori vivaci, anzi in realtà è l'unica che ho perchè la uso raramente e non avrebbe senso usare altro! Lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahah le palette di Sleek valgono tantissimo!Le migliori a qualità prezzo ;)

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^