Rainbow Makeup


Ciao a tutte ragazze!
L'altra mattina,causa sole prepotente mi sentivo ispirata per fare un trucco abbastanza allegro e colorato.
Allora ho rispolverato una vecchia palette di Makeup Revolution ed è venuto fuori questo makeup qui.
La palette in questione è la ULTRA Professional Eyeshadows "Eyes like angels".
Sò che in questi giorni il tempo in tutta Italia non è un granchè,ma magari in una mattina di sole vi viene voglia di osare e se volete prendete spunto dal mio pasticcio.


•Viso•
Maybelline Dream Satin Fliude
Mac Pro Longwear
Catrice Prime and Fine
KatVonD Shade + Light Contour Palette
Mary Lou Manizer The Balm
Elf Blush Pink Passion

•Occhi•
Sopracciglia Anastasia Beverly Hills DipBrow - Dark Brown & MakemeBrow Essense
Paint pot Mac - Soft Ochre
Ombretti Makeup Revolution Eyes Like Angels (Vedi stelle nell'immagine)
Ombretto mono Citron -  Nabla
Mascara UltraTech - Kiko
Kajal nera - Kiko
Long Lasting Eye Liner Wjcon n.11
Eyeliner - Wjcon Evertrace

•Labbra•
Rouge Edition Velvet Bourjois 07 Nude-ist

Ho messo le stelline sulle cialde per far vedere quale ombretto ho utilizzato nel makeup ^.^
Trucco terminato ragazze...spero che vi piaccia.
Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Un bacio e al prossimo post!

22 commenti:

  1. Che meraviglia questo makeup! Anche io adoro fare trucco arcobalenosi ogni tanto :D

    RispondiElimina
  2. bella la palette la matita e il makeup xD ho lo stesso rossetto bourjois xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Nooo! non puoi capire quanto mi piace! Bellissimo :)

    RispondiElimina
  4. Che colori *-* è un trucco davvero frizzante! xD
    Complimenti ;*

    RispondiElimina
  5. Cavolo è bellissimo! Mi piace molto come hai accostato i colori e sopratutto le sfumature che sono fatte davvero a regola d'arte! Bellissimo! Ps: quella palette è stupenda! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti <3
      L'ho rivalutata ultimamente ...all'inizio non mi aveva convinto granchè perchè qualche colore non è molto pigmentato ;/

      Elimina
  6. Bello!! E L'eyeliner è decisamente ON FLEEK!! <3

    RispondiElimina
  7. Ma sei bravissima! Iscritta!

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...passo subito da te a dare un occhiata :)

      Elimina
  8. Oh, wow I love your eye make up, the colors are amazing, such a wonderful look!

    RispondiElimina
  9. Molto bello davvero, Citron è splendido *__*

    RispondiElimina
  10. Si è veramente bello...e in foto non rende nemmeno come è dal vivo :)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^