First Impression | FreeAge Makeup Collab.


Ciao a tutte ragazze e ben tornate sul mio blog.
Oggi vi parlo delle "Prime Impressioni" su alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda FreeAge.

 FreeAge è un marchio Polifarma Benessere, Azienda Farmaceutica del gruppo Final.
Nata nel 2004, Free age è una linea di make-up 100% made in Italy che ha saputo unire il rigore e la qualità della Farmacia alla bellezza e all’eleganza dell’alta Profumeria. Formule delicate, studiate per nutrire e proteggere anche la pelle più sensibile, arricchite di attivi preziosi. Costante innovazione nella ricerca, per minimizzare i rischi di allergie. Texture ad alta performance per un risultato duraturo e professionale.
I prodotti non sono testati sugli animali.
I prodotti che ho scelto di testare.
Ho avuto la possibilità di scegliere 3 prodotti della loro linea di Makeup e ho deciso di provare:
Mascara Y allungante,
Lip Glass e Blow Shine all over.


"Mascara ultra-allungante e volumizzante, ideale per le ciglia corte. La speciale formula contiene fibre a forma di Y che avvolgono le ciglia dalla radice alle punte, regalando una lunghezza e un volume esagerati. L'applicatore professionale permette una stesura uniforme poiché rilascia la giusta quantità di prodotto, senza formare grumi. Già dopo la prima applicazione si ha un incremento della lunghezza e del volume. Ideale anche per occhi sensibili e con lenti a contatto."


Mi ha incuriosito parecchio questo mascara perchè  vedendo la foto online ho notato che ha lo scovolino bello cicciotto.
Di solito con questi scovolini mi trovo molto bene perchè riescono a prendermi bene le ciglia e darmi volume.
Ancora non ho avuto modo di provarlo,appena me ne sarò fatta un idea vi farò sapere con una review dettagliata.


"Lip Gloss a lunga durata, ultrabrillante effetto specchio, che dona alle labbra volume e idratazione. La sua formula cremosa ed emolliente si applica facilmente, senza incollare. Colori intensi dai delicati riflessi luminosi. Media coprenza, perfetto per illuminare il colore del rossetto."

Attualmente sono molto attratta dai lipgloss,forse perchè ho utilizzato (e sto ancora utilizzando) parecchi rossetti liquidi mat e con l'arrivo dell'estate ho più voglia di indossare gloss sulle labbra.
Appena mi è arrivato il pacco con questi prodotti non vedevo l'ora di vedere come era dal vivo questo gloss; e ragazze sono rimasta piacevolmente stupita!
Ha una pigmentazione molto alta e un odore favoloso.
Ovviamente questa è solo una prima impressione ma vi farò sapere più in là come si comporta.
Il gloss è disponibile in 4 colorazioni; io ho scelto la prima che è un bel nude.


"Blow Shine è un All Over in polvere con composizione compatta e multifunzionale, che impreziosisce la pelle con i suoi riflessi luminosi, per un risultato naturale e sofisticato.La sua texture di polveri micronizzate non cotte, matt e luminose allo stesso tempo, con un mix di colori e venature casuali che contribuiscono a rendere unico ogni pezzo. All Over estremamente morbido e setoso al tatto, per un’azione protettiva e idratante, adatto a ogni tipo di pelle e ideale anche per i ritocchi del trucco perché non stratifica. Disponibile nel formato maxi-cialda."


Con l'arrivo dell'estate potevo non scegliere un prodotto del genere io?
Il Blow Shine mi ha incuriosito anche perchè è un loro prodotto Best Seller.
Anche lui è stato uno dei primi che ho aperto per vedere come era dal vivo e devo dire che non mi ha deluso per niente.
E' un blush molto luminoso e pigmentato. Ho sfiorato la cialda con il dito e ha scritto con molta facilità.
Applicato con il pennello sulle guance dà un effetto molto bello e luminoso alla pelle.
Inoltre il packaging di questo blush è bellissimo!
Ha uno specchio enorme e è veramente grande anche la cialda del prodotto.
Per ora mi sta piacendo molto.
Questo prodotto è disponibile in 2 colorazioni.
La 1 che è un color rosato e quella che ho scelto io la 2 che è un color nocciola.

Questo è stato un post che ho voluto fare con le mie prime impressioni su questi 3 prodotti della linea makeup di FreeAge .
Come vi ho già detto,come prime impressioni posso dirvi con sincerità  che sono state positive,ora vediamo con il tempo se le mie opinioni cambieranno.

I prodotti di questo marchio si possono acquistare online sul loro sito http://www.freeage.it/ ,dove al raggiungimento dei 30€ di spesa le spedizioni sono gratuite. 
Oppure si possono acquistare in Farmacia e cliccando qui  troverete quella più vicina a voi.

Allora ragazze post terminato.
 Avete mai provato questi prodotti ? Fatemelo sapere con un commento qui sotto e sarò felice di rispondervi.
Un bacio e al prossimo post!


n.b. i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda, non sono stata pagata per parlarne e questa è solo la mia onesta e sincera opinione basata sulla mia esperienza.

21 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Thank you for your comment on my blog!

    I follow you too! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio,considerando la tua recensione positiva si tratta sicuramente di ottimi prodotti;).
    Grazie mille per la segnalazione!:)).
    Baci e buona settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora sono prime impressioni...più in là farò un post piu dettagliato ;)

      Elimina
  4. conosco questo brand, hanno davvero ottimi prodotti :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  5. Great post! If you want that we follow each other let me know by leaving a comment and also, I hope you'll click on links at the end of my last post... If you do,also let me know :)
    http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/05/tourist-outfit-zaful.html

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, mi fa sempre piacere conoscere nuove realtà made in Italy :) anche io ultimamente sto riscoprendo il piacere di indossare i gloss!

    RispondiElimina
  7. l'all over è interessante anche se effettivamente è bello grande, non finirà mai heheheh

    RispondiElimina
  8. Ciao! il blush è molto bello ed effettivamente la cialda è davvero grande, sembra una terra! che bello il tuo blog, ricambio l'iscrizione molto volentieri :)
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tiziana...anche per i complimenti ;)
      Un bacio ;)

      Elimina
  9. Sembrano molto interessanti, l'all over mi ispira!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono dei prodotti veramente interessanti.
      Grazie per essere passata!
      Un bacio ;)

      Elimina
  10. Thank you so much!
    Have a nice day ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Molto interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^