Preferiti & SerieTv | Giugno


Ciao ragazze/i e ben trovati sul mio blog!
Siamo giunti al mese di Luglio già,quindi eccomi tornata con la rubrica dei Preferiti & SerieTv di Giugno.

•Beauty & Makeup•

•Cipria Kick Ass Soup & Glory:Sto utilizzando questa cipria da circa un mesetto e mi sta piacendo tantissimo. La utilizzo prettamente per fissare il correttore sotto gli occhi.
Mi piace tanto perchè non cambia il colore del correttore e rende la pelle morbida e setosa. 
Inoltre la resa è molto buona,infatti dura parecchio.
Peccato che questo marchio in italia non si trova, io questa qui l'avevo acquistata da Boots a Londra.
•Nacomi Lip Butter:Amo questo burro labbra.
Ce l'ho alla profumazione di "Panna Cotta" e è favolosa.
Rende le labbra molto morbide e da quel velo di lucidità che non guasta.
E' veramente un ottimo burro labbra e poi è naturale.
•Yves Rochet Crema Corpo al The Verde: Questa crema corpo mi è stata regalata da Yves Rochet tempo fà,grazie alla mia carta fedeltà.
L'ho incominciata ad usare perchè la crema che possedevo prima mi era terminata e devo dire che non mi dispiace.
Non ho mai adorato l'odore di thè verde ma questa crema qui ha un profumo molto piacevole.
Non è una crema super idratante ma quando la li stende è molto fresca e si assorbe con facilità.
La consiglio sopratutto per questo periodo estivo.
•Yves Rochet Acqua Profumata al Cocco: Ho acquistato questa acqua profumata al cocco il mese scorso perchè con l'arrivo dell'estate amo mettere questa fragranze qui.
E' un ottima acqua profumata,sà veramente tanto di cocco e è molto fresca e piacevole.
E' una mini taglia da 20ml,quindi si può portare anche in borsetta. Ha un prezzo veramente basso poi,5€!
•FreeAge Makeup Blow Shine: Vi ho già parlato di questo bronzer in un post apposito che vi lascio qui ma volevo inserirlo comunque qui perchè l'ho utilizzato davvero tanto nel mese di giugno.
E' veramente un prodotto ottimo e rende la pelle abbronzata e luminosa.

•Serie Tv•
Come nel mese precedente a questo,sto vedendo la terza stagione di TwinPeaks
La sto seguendo doppiata su sky e siamo arrivati all'ottava puntata e quindi a metà stagione.
Per ora mi sta piacendo parecchio,ne riparleremo al termine.



Orange Is The New Black:
Ho visto tutta la 5 stagione in circa 7 sette giorni ...e mi sono contenuta perchè volevo cercare di godermela il più possibile.
Con il fatto che Netflix spara tutta la stagione è troppa la tentazione di vedere come và a finire,ma sapevo che poi avrei dovuto aspettare un anno e ho cercato di godermela un pò di più.
E' stata una stagione strepitosa!
Veramente una delle migliori fino ad ora!
Neanche a dirlo che l'hanno già rinnovata per altre due stagioni...perchè anche questa qui finisce di merda!
Classico per OITNB.


•Mistresses:
Da circa una settimana sto seguendo su Rai4 questa serietv che trasmettono alle 18:50 (due episodi per giorno) e mi sta piacendo veramente tanto.
Adoro Alyssia Milano dai tempi di Streghe e non potevo perdermela in questa serietv.
Sono rimasta sorpresa dal fatto che non io nn l'ho mai vista perchè  anni fà fù trasmessa la prima stagione su FoxLife ,ma a quanto pare non ci avevo mai fatto caso.
Parla della vita di queste quattro donne,che hanno tutte e quattro delle situazioni intrecciate e complicate,ma il tutto ovviante un pò commediato.
Mi ricorda un pò Scandal per la serie di impicci..!
Se vi piace il genere, ve la consiglio!

•Empire:
Amo Empire da anni oramai.
Non ringrazierò mai abbastanza Sky,per avermi fatto conoscere il mio AlterEgo Cookie Lyon!
Adoro
Insomma,sto guardando la 3 stagione e come sempre non delude mai!
Questo venerdi ci sarà la puntata finale della terza stagione e non vedo l'ora di vedere come si metteranno le cose per Giuliana! ( Chi la segue sà di chi parlo!)

Post su i prodotti e serie tv preferiti di giugno terminato.
Se avete quslcosa in comune con me fatemelo sapere con un commento qui sotto sarò felice di rispondervi.
Un bacio e buon inizio settimana!

21 commenti:

  1. Aspetto la fine per vederla in un colpo solo la terza stagione di Twin Peaks...così come farò per Empire ;)

    RispondiElimina
  2. OITNB devo iniziare la nuova così come twin peaks, sto un po indietro con le serie tv :/

    mallory

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce la Crema Corpo al The Verde!

    RispondiElimina
  4. grazie per i consigli , le serie t sono curiosa di vederle.

    RispondiElimina
  5. Io amo molto i prodotti yves rocher e li uso da una vita,non mi deludono mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ;)
      Io non con tutto mi sono trovata benissimo però ;)

      Elimina
  6. Ciao cara,
    per quanto riguarda le serie tv ho in mente di vedere Orange ma non so, ho paura che sia un po troppo pesantuccio per i miei gusti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no!
      Orange è molto commediata come serie! Ci sono dei momenti che è esilarante ;) Devi vederla!

      Elimina
  7. Ovviamente la prima cosa che ha catturato la mia attenzione è la cipria di Soap & Glory, non venduta da noi. Che tristezza :/
    Non serve che ti dica che anch'io sono in piena fissa per Twin Peaks? Orange is the new black, riprenderò un po' più avanti. Adesso non sono nel mood giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no ele! So che ami quella serie <3
      Comunque è un peccato che non vendono Soup and glory perchè ha dei prodotti ottimi ;(

      Elimina
  8. I prodotti Nacomi mi intrigano un sacco per le profumazioni *_*
    Orange is the new black voglio iniziarla da secoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti questo burro labbra ha una profumazione paradisiaca <3

      Elimina
  9. mi mancano tanto le serie televisive e soprattutto il tempo per poterle vedere...dal tuo post capisco che me ne sto perdendo tante!

    RispondiElimina
  10. Quel burro Nacomi deve essere assolutamente delizioso!
    Anch'io ho già finito OITNB e questa serie mi è piaciuta tantissimo (anche le altre a dire il vero). Sto seguendo anche Twin peaks, sono alla settima puntata e ci sto capendo poco, spero che man mano diventi tutto un po' più collegato e comprensibile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ...è molto impicciata come serie Twin Peaks -.-
      Però piano piano ci capiremo qualcosa ne sono certa ;)

      Elimina

Grazie del vostro commento ♥

No Spam e No Sub4Sub ^.^